Un nuovo rapporto da Il Sole fa alcune affermazioni audaci sul principe Harry e Meghan Markle. La coppia è stata nelle notizie ininterrottamente dalla loro intervista bomba con Oprah Winfrey che è andata in onda il 7 marzo 2021. Questo nuovo rapporto suggerisce che il Duca e la Duchessa di Sussex hanno inviato un avvertimento alla BBC prima del loro incontro con Oprah, e quell’avvertimento fa alzare le sopracciglia. Il Sole ha definito il presunto avvertimento “bizzarro”, aggiungendo che è stato il PR della nuova società di Harry e Meghan, Archewell, a inviare la richiesta al gigante dei media.

Il rapporto secondo cui Meghan e Harry hanno fatto questa interessante richiesta alla BBC arriva sulla scia di un rapporto che Meghan ha contattato ITV dopo che Piers Morgan ha fatto commenti controversi sulla duchessa durante un segmento su Buongiorno Gran Bretagna. Secondo TMZ, qualcuno del campo di Meghan ha chiamato la rete seguendo i “commenti infiammatori” di Morgan su come non le credesse. Poco dopo, Morgan ha annunciato la sua decisione di andarsene Buongiorno Gran Bretagna. Sembra che Harry e Meghan stiano andando bene quando si tratta di entrare in contatto con le reti e assicurarsi che l’intervista che hanno rilasciato sia coperta in modo equo. Allora, cosa avrebbero chiesto alla BBC? Continuate a leggere per scoprirlo.

Secondo quanto riferito, Meghan e Harry hanno richiesto una copertura diversificata della loro intervista con Oprah Winfrey

Secondo quanto riferito, Meghan Markle e il principe Harry hanno chiesto alla BBC di diversificare quando si tratta dei giornalisti che avrebbero coperto la loro intervista rivelatrice. Il Sole. Secondo quanto riferito, la coppia ha chiesto apertamente alla BBC di utilizzare una “vasta gamma di contributori”, secondo quanto riferito facendo un ulteriore passo avanti per chiedere che la rete “non usi solo” vecchi bianchi “” nella sua copertura. “Questo è il Regno Unito … Non puoi dire alla BBC come condurre il suo giornalismo, che francamente è stato più che giusto ed equilibrato”, ha detto una fonte anonima Il Sole.

La BBC è stata interrogata sulla richiesta, ma la rete ha rifiutato di confermare se avesse ricevuto o meno comunicazioni da Archewell. “Anche se siamo sempre contattati dai PR, non confermeremmo mai se i rappresentanti di qualcuno fossero stati in contatto”, ha detto un portavoce Il Sole. “Hai menzionato i contributori. Avevamo una vasta gamma di voci sulla nostra produzione e non crediamo che ci siano problemi”, ha aggiunto il portavoce.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui